info@academicservice.eu

Valutazione e

analisi

contattaci

richiedi una consulenza gratuita

ECS TI AIUTA effettuare

valutazioni e analisi

Prima di valutare le prestazioni online di attenzione e coinvolgimento dei potenziali studenti occorre verificare la struttura dei corsi proposti e la qualità della presenza online.

Infatti, nonostante l’importanza crescente dei Social, l’80% dei risultati provengono dal posizionamento organico della scuola su internet.

E’ tutta una questione di dettagli legati al processo di produzione e di coinvolgimento del lead. Incorporando nell’analisi i servizi basati sui dati possiamo determinare se la scuola è pronta e organizzata per raggiungere efficacemente i suoi obiettivi.

Analizzando la struttura dei corsi, i competitor sul mercato e i contenuti web per come vengono veicolati noi di EAS possiamo capire quali sono i problemi nelle tue iniziative di marketing.Inizieremo insieme definendo i tuoi obiettivi di marketing rispetto alla concorrenza, realizzando un’analisi di posizionamento. Per poi capire se il tuo sito web ha successo.

Per ogni tipo di pubblico che visita il tuo sito web dovremo trovare un equilibrio tra i tuoi obiettivi e quelli dei tuoi visitatori Solo in questo modo gli obiettivi del sito web si tradurranno nei tuoi obiettivi, ossia in ​​Key Performance Indicator (KPI) di alto livello, caratterizzati mediante un’attenta analisi, a partire dalla quale saranno effettuate le successive messe a punto degli stadi dei processi di lead generation, lead nurturing e vendita.

La tua consulenza

gratuita

Modulo scuole